Categoria alla quale è associato il produttore Alimenti vegani
Gallette, tartine, riso.
Indirizzo Via Caduti di Nassiriya, 7B Tricerro 13038 VC
Telefono +39 0161 807303
info@oryzagroup.itSito intenet http://oryzafood.it
Codice fiscale
Partita iva
Oryza, dal 2002, è un’azienda agroalimentare che si occupa della produzione di gallette di cereali e vendita del riso.
Nel cuore della migliore zona produttiva del riso, Vercelli, il team Oryza, composto da alti profili tecnici, lavora ogni giorno per realizzare obiettivi molto chiari: offrire prodotti di primissima qualità, favorire il benessere fisico e rispettare la natura.
La collaborazione con i soci, agricoltori e agronomi locali, assicura la qualità delle materie prime impiegate nella lavorazione delle gallette: a kilometro 0, genuine, sane.
Genuine e sane perchè provengono da agricoltura biologica e sono selezionate per offrire prodotti certificati dal gusto originale e leggero.
Riso, mais, quinoa, amaranto, grano saraceno, miglio.
I cereali gluten-free sono gli ingredienti speciali delle nostre gallette, perfetti per chi è intollerante al glutine. Ricchi di fibre, vitamine e sostanze nutritive, sono ideali come alternativa agli alimenti glutinosi, assicurando il giusto apporto energetico senza rinunciare al gusto.
Le gallette Oryza sono il frutto delle diverse combinazioni di cereali, ma non solo: altri ingredienti speciali, come i semi di chia o di lino, ceci o nocciole contribuiscono alla creazione di gallette e tartine dal sapore ricco e originale.
Oryza sostiene la natura: ecco perchè sceglie ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Tale scelta assicura una lavorazione delle materie prime completamente naturale, priva di interventi artificiali che danneggino o alterino la loro composizione. Ne consegue, quindi, una qualità maggiore del prodotto finito, garantendo tutte le proprietà nutritive per renderlo più buono, più genuino e soprattutto più sano.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti da certificazioni di qualità, che ne attestano la provenienza biologica e la qualità.