Datecoop

Vai alla pagina del produttore Datecoop

Categoria alla quale è associato il produttore Alimenti vegani

Datteri naturali non trattati

Contatti

Indirizzo 26 Boulevard Gambetta Nice 06000 FR

Sito intenet http://www.datecoop.com

Descrizione

Come tutto iniziò: DateCoop è nato e creato da Aivan Bonafè, un imprenditore tedesco-italiano, viaggiatore del mondo e pioniere di crudismo in Europa. Era una calda giornata estiva di agosto a Monaco di Baviera, Germania. “In quel periodo pendolavo spesso tra Austria e Germania per offrire seminari su cucina naturale, cibi crudi e per svolgere attività in progetti bio-consapevoli.

Ero confrontato con la difficoltà di trovare frutta fresca, matura mentre mi spostavo da un luogo all'altro, . I datteri divennero dunque rapidamente una nutrizione base nella mia dieta.” Un giorno Aivan doveva aspettare più a lungo per connettere con un servizio di car-share. “Camminai per Monaco e per miracolo trovai dei datteri freschi Bahri.

Fu un giorno speciale per me, Lo sapevo! Cominciai a comprare grandi quantità e sviluppare una rete con i miei amici. La Coop è nata per e con la gente. Molti dei miei contatti avevano la stessa necessità: Volevo condividere la possibilità con loro di avere accesso a datteri freschi, naturali attraverso una rete europea e il mio blog” Dai primi desideri di condividere il gusto nutriente di datteri deliziosi Aivan iniziò a collaborare con produttori e importatori.

Il team DateCoop crebbe modestamente e inizio ad includere più qualità nel magazzino. I nostri criteri di selezione si basano su: qualità, salute ed etica. Il nostro obiettivo è di promuovere i prodotti che hanno un sapore delizioso, sono una buona fonte di salute aumentando vitamine e coltivati utilizzando pratiche ecologicamente responsabili. “Una win-win per il pianeta e la sua gente”.